Tarocchi

Il Tarocco è uno strumento versatile

Lo puoi utilizzare per comprendere le linee del tempo che stai generando, ma puoi farci molto di più.

LETTURA TAROCCHI

“Il mio ex compagno tornerà?”

Durante una consultazione, spesso mi viene posta la domanda: “Il mio ex compagno tornerà?”

La domanda è semplice, ma non è sufficiente.

Se torna, poi come ti trovi? Sei in grado di recuperare la relazione? Perché torna? Ha dei bisogni o torna perché è innamorato? Come mai la relazione è finita?

Potremmo continuare con molte altre domande, con l’obiettivo di comprendere per agire consapevolmente.

Se ti fermi alla prima domanda, non c’è niente di male, ma hai un’idea della vita che potrebbe sembrare fatalista. Non puoi cambiare il tuo presente, figuriamoci il tuo futuro.

Chi ti “vende” un’idea attraverso le carte di una vita predeterminata e di un destino scritto nella pietra ti sta sottolineando solo le sue limitazioni!

Il tarocco dona speranza e dimostra che cambiando te stesso, puoi cambiare ciò che ti circonda.

Per trasformare la tua esistenza, il primo passo è conoscerti. 

Forse non vuoi nemmeno quel compagno: e se fosse così? Saresti in grado di andare verso ciò che desideri o rimarresti ferma su una fissazione?

Con i Tarocchi puoi mettere in scena la tua relazione e uscire da un blocco, da una situazione di stallo.

Puoi FARE DIALOGARE TRA LORO i tuoi archetipi interiori.

Puoi comprendere la tendenza di questo anno e, relazionarla a quella delle persone care, per avere uno strumento concreto di interazione con gli altri E POTER FARE LE SCELTE GIUSTE .

Alcuni esempi di come,
integrando il tarocco con le riprogrammazioni,
puoi cambiare

#1

Con Lucia abbiamo indagato le motivazioni per le quali non riusciva a trovare un compagno, le abbiamo INTEGRATE A LIVELLO INCONSCIO CON DEI bilanciaMENTI, e in 4 giorni una persona è apparsa nella sua vita.

#2

Con Antonia, abbiamo esaminato l’anno a venire, anticipando eventi complicati nel terzo trimestre; quando è stato necessario, si è trovata pronta a fronteggiare le difficoltà.

#3

Con Silvia, siamo tornati al passato per indagare memorie vaghe e dolorose, comprendendo i “movimenti” avvenuti. Un gioco di squadra che le ha permesso di ricordare il suo primo grande amore. Con quell’amore nel cuore ora si riparte!

#4

Con Luca, abbiamo esplorato le possibilità presenti nella sua relazione e, come ottenere ciò che desiderava nella coppia (il come nasce dentro di te non sono le carte a dirtelo).

#5

Con Paola, abbiamo analizzato le risorse e le disponibilità per un progetto, scoprendo criticità e “aggiustando il tiro” per far funzionare tutto nel migliore dei modi.

#6

Con Antonio, in un momento difficile di scelta, abbiamo ascoltato il messaggio della sua anima. i suoi dubbi si sono sciolti in qualche giorno e, scegliere è diventato più facile.

#7

Con Simona abbiamo messo in scena la sua famiglia, facendo dialogare le varie parti rappresentate ognuna da un Arcano Maggiore. Le lacrime unite alla compassione hanno fatto il resto. Dopo due settimane è riuscita ad abbracciare suo padre.

SPERIMENTA

Questi sono solo alcuni esempi delle infinite applicazioni dei tarocchi, ma forse la più entusiasmante è che puoi imparare ad utilizzarli.

 Per saperne di più, puoi partecipare a uno dei corsi disponibili.

Cosa dicono di me i miei clienti

Fare i tarocchi con Federico è sempre un'esperienza di crescita. Ti permette di capire le energie che stiamo muovendo come esseri causali e come correggere "il tiro", come dare una nuova direzione alla propria vita.
A volte nella nostra vita ci sono situazioni che non riusciamo a comprendere e con Federico questi accadimenti prendono una direzione più chiara. La chiarezza e il supporto di Federico permette di capire come agire e manifestare per il beneficio nostro e degli altri. Una frase che ripeto spesso a Federico, dopo del tempo trascorso dalla sessione, é "incredibile era proprio così, non sbagli mai un colpo”. Inutile dire che lo consiglio sempre alle mie amiche.